top of page
Immagine del redattorePD Carpi

Regionali 2024: De Pascale Presidente e PD primo partito a Carpi

Le elezioni regionali dello scorso 17-18 novembre hanno dato un esito chiaro per il centrosinistra: Michele de Pascale è il nuovo Presidente della Regione Emilia-Romagna e il Partito Democratico è il primo partito della Provincia di Modena, così come quasi ovunque in Regione.


La coalizione del centrosinistra si conferma alla guida della nostra Regione e a Carpi, il PD raccoglie più di 12 mila voti, arrivando al 48,7% confermandosi primo partito in città. Un risultato che conferma quanto siamo stati in grado di costruire in questi anni e ci riempie di responsabilità per il futuro. E che ci sfida a ricostruire e stringere quel rapporto di fiducia tra cittadini e istituzioni, indebolito dall'astensione.


Siamo al fianco di Michele e delle consigliere e dei consiglieri eletti: a Giancarlo, Maria, Luca e Ludovica un augurio di buon lavoro.

Un ringraziamento speciale alle volontarie e volontari, militanti che hanno come sempre dato cuore, energia e passione a questa campagna elettorale, così come alle candidate e ai candidati non eletti per il prezioso lavoro sul territorio.



0 visualizzazioni0 commenti

Kommentarer


bottom of page